Home Novità Suzuki al Salone di Barcellona 2017 Live

Suzuki al Salone di Barcellona 2017 Live

Suzuki espone i modelli chiave della gamma al Salone di Barcellona 2017 tra cui la nuova Swift. Ecco le foto dallo stand.

Allo stand Suzuki del Salone di Barcellona 2017 una delle protagoniste è la nuova Suzuki Swift, già mostrata al pubblico europeo al Salone di Ginevra 2017 e in vendita dallo scorso mese di aprile. Con un nuovo design esterno e interni rinnovati, punta a ripetere il successo delle precedenti edizioni che dal 1983 hanno conquistato oltre 5 milioni di clienti. Si basa sulla piattaforma Suzuki di nuova generazione Heartect, pesa 120 kg in meno rispetto al modello che va a sostituire e presenta un bagagliaio che aggiunge 54 litri arrivando a 265 litri.

I propulsori della Suzuki Swift sono il 1.0 turbo benzina da 111 cv a iniezione diretta e il 1.2 da 93 cv Dualjet, disponibili anche nella versione ibrida SHVS. Al Salone di Tokyo arriverà la Suzuki Swift RS Racer, la versione da pista della city-car giapponese. Riflettori puntati anche sulla nuova Suzuki Ignis, il SUV ultracompatto che con 3,7 metri di lunghezza punta a creare un nuovo segmento. E’ disponibile anche con trazione integrale permanente “Allgrip” e con motorizzazione “mild-hybrid” che lavora insieme al motore 1.2 Dualjet, lo stesso della Swift.

Al Salone di Barcellona 2017 è presente anche la Suzuki Vitara, il SUV medio della casa nipponica disponibile con due allestimenti V-COOL e V-TOP e tre motorizzazioni: un motore turbo benzina 1.4 da 140 CV affiancato da altre due motorizzazioni, 1.6 benzina e turbodiesel, entrambi da 120 CV. Nello stand è esposta anche la Suzuki Baleno, vettura compatta disponibile con gli stessi motori della Swift e con la versione Mild-Hybrid disponibile solo insieme al 1.2 Dualjet

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →