Home Novità BMW al Salone di Barcellona 2017 Live

BMW al Salone di Barcellona 2017 Live

BMW al Salone di Barcellona 2017 propone anche la BMW Serie 5 Touring e la BMW M760Li xDrive. Ecco le foto live.

C’è anche BMW al Salone di Barcellona 2017, in programma tra l’11 e il 21 maggio. Tra le ultime novità della casa bavarese, spicca la nuova BMW Serie 5 Touring che fa il suo debutto in Spagna ereditando numerose tecnologie dalla BMW Serie 7.

Gli occhi dello stand saranno anche sulla BMW M760Li xDrive, il modello unico con motore a dodici cilindri. Nel 2017, infatti si festeggiano 30 anni di motori V12 per la Serie 7, e la potenza di 610 CV erogata dal propulsore fa sì che la BMW M760Li xDrive diventi il modello più potente in commercio del costruttore tedesco. Ma dato che il futuro delle auto sarà elettrico non poteva mancare la BMW i8 Protonic Frozen Black Edition, edizione limitata già svelata al Salone di Ginevra 2017.

La nuova BMW Serie 5 berlina viene utilizzata invece come vetrina tecnologica per mostrare gli ultimi sviluppi di BMW ConnectedDrive, il mondo di infotainment che collega il guidatore al veicolo e all’ambiente circostante. Sulla Serie 5 è presente ora anche il Remote View 3D, che consente di visualizzare in tempo reale ciò che accade in prossimità del veicolo attraverso un complesso sistema di telecamere. Sullo stand campeggiano inoltre altri modelli prestigiosi della gamma BMW come la BMW Serie 4 Gran Coupè, la BMW M4 Competition Sport Edition e la BMW Serie 3 iPerformance. Presenti anche la BMW Serie 2 Grand Tourer e la BMW X1.

MINI propone, invece, la MINI Countryman Cooper SE, il primo approccio alla mobilità elettrica del marchio che sottolinea l’impegno sostenibile del Gruppo BMW. La presenza della casa bavarese alla rassegna catalana è resa possibile dai concessionari spagnoli Barcellona Premium, Ibericar Cadi, Osona L’Anoia, Motor Munich e Pruna Motor. I presenti potranno testare alcuni modelli BMW su un percorso all’aperto.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →