Home Video Porsche: una 911 sul set del nuovo film “Top Gun: Maverick”

Porsche: una 911 sul set del nuovo film “Top Gun: Maverick”

Un video mostra Tom Cruise con la più celebre auto stradale della casa di Stoccarda.

Ci sarà anche una Porsche 911, auto sportiva iconica del marchio di Stoccarda, nel film “Top Gun: Maverick“, atteso al cinema dalla prossima primavera, come sequel di un classico della settima arte. Questa pellicola d’azione, diretta da Joseph Kosinski, vedrà il rientro in scena di Tom Cruise.

Il famoso attore statunitense tornerà ad indossare i panni del pilota di caccia Pete “Maverick” Mitchell, dopo il primo film del 1986. Lo scenario sarà ovviamente diverso, anche sul piano tecnologico, con l’arrivo dei droni da combattimento, ma le emozioni dovrebbero essere quelle di sempre. Nei fotogrammi si potrà ammirare anche una Porsche. Lo ha annunciato la stessa casa tedesca, con un video rilasciato in occasione del Super Bowl 2022.

In questo filmato, fra le altre, si vede una 911 d’epoca, con cerchi fucinati Fuchs, che dovrebbe essere l’auto destinata al set. Anche nel film Top Gun del 1986 c’era una 356 A Speedster, ma era una replica. Questa volta sarà il turno di una Porsche originale al 100%. Il sequel doveva essere pronto diverso tempo fa, ma l’emergenza pandemica ha portato a continui rinvii sulla tabella di marcia. Ora il lavoro è entro la tempistica fissata, che prevede il debutto in sala di “Top Gun: Maverick” il 27 maggio prossimo. I fans viaggiano spediti verso le prime proiezioni, con l’energia di una Porsche 911.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →