Lista: le 50 auto rubate nel film Fuori in 60 secondi

Un film cult per tutti gli appassionati di automobili: una lista di 50 vetture abbinato al nome di 50 donne. Dalle Aston Martin alle Ferrari, da Lindsay a Kate, fino ad Eleaonor, la Shelby Mustang GT500. Ecco la lista di tutte le auto rubate da Randall 'Memphis' Raines

fuori_in_60_secondi_1

Nel mondo della cinematografia, come sanno bene i nostri colleghi di Cineblog, le quattro ruote hanno rivestito uno spazio sempre importante. Il problema di molti film è sempre stato quello di celebrare lo spettacolo che l'auto in se. Intendiamoci, si tratta di intrattenimento, e giustamente la fabbrica di Hollywood ha sempre sfornato dei blockbuster intrisi di adrenalina ma, sostanzialmente, sempre con la vettura quale 'accessorio'.

Vi è un film però, in cui le auto sono l'oggetto del desiderio; un film in cui le supercars diventano protagoniste assolute, bramate e desiderate come donne, tanto da essere ribattezzate con nomi femminili. Stiamo parlando di "Fuori in 60 secondi", pellicola con protagonisti Nicholas Cage, Angelina Jolie, Robert Duvall, ma sopratutto cinquanta supercar da derubare.

La storia, non poteva essere altrimenti trattandosi di un Blockbuster, è estremamente semplice: Randall "Memphis" Raines ha abbandonato il crimine, ma dopo l'inquietante visita di un vecchio amico capisce che è costretto a ritornare al suo vecchio lavoro per salvare la vita di suo fratello Kip. Tempo 72 ore per rubare 50 macchine, tra le quali Lamborghini, Ferrari, Porsche, Mercedes-Benz, Aston Martin e via dicendo. Tempo per rubare ogni vettura? 60 secondi.

Un cult, un film in cui alcune battute, determinati dialoghi e la colonna sonora sono divenuti dei veri e propri must. Tutto chiaro? Pronti a vedere questa lista di auto da rubare? Cominciamo prima con le tradizioni: "Low Rider, Donnie"

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: