Home Concept car Dacia Logan MCV Young Activity Van III Concept

Dacia Logan MCV Young Activity Van III Concept

Dacia presenterà al prossimo salone del caravan di Düsseldorf la Logan Mcv Young Activity Van III Concept. Si tratta di una concept basata sulla Logan Station Wagon pensata per giovani alla ricerca di avventure low cost: sul tetto un contenitore retrattile si trasforma in un letto matrimoniale, mentre il bagagliaio, abbattendo i sedili posteriori, permette


Dacia presenterà al prossimo salone del caravan di Düsseldorf la Logan Mcv Young Activity Van III Concept. Si tratta di una concept basata sulla Logan Station Wagon pensata per giovani alla ricerca di avventure low cost: sul tetto un contenitore retrattile si trasforma in un letto matrimoniale, mentre il bagagliaio, abbattendo i sedili posteriori, permette di accogliere altre 2 persone.

L’altezza totale della vettura, quando il box superiore è chiuso, non supera i 2 metri e permette quindi di parcheggiare la vettura in tutte le normali autorimesse. Il prezzo ipotizzato di circa 15.900 € potrebbe renderla davvero allettante per chi si affaccia per la prima volta nel mondo del campeggio, ma ancora non è certo che questo modello giunga alla produzione di serie.

Dacia Logan Mcv Young Activity Van III Concept
Dacia Logan Mcv Young Activity Van III Concept

Via | Autosblog.fr

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →