Home Anticipazioni Porsche Panamera: anteprima degli interni

Porsche Panamera: anteprima degli interni

Queste foto spie svelano gli interni ormai definitivi della Porsche Panamera, l’attesissima berlina coupè tedesca di cui per ora si conosce, ufficialmente, soltanto una immagine del frontale. Avevamo già visto qualcosa degli interni, ma queste immagini ci mostrano il cruscotto ormai senza camuffature. Se escludiamo il volante comune alla 911 fresca di restyling, con tanto


Queste foto spie svelano gli interni ormai definitivi della Porsche Panamera, l’attesissima berlina coupè tedesca di cui per ora si conosce, ufficialmente, soltanto una immagine del frontale. Avevamo già visto qualcosa degli interni, ma queste immagini ci mostrano il cruscotto ormai senza camuffature.

Se escludiamo il volante comune alla 911 fresca di restyling, con tanto di comandi del cambio PDK, ed il display del sistema multimediale, tutto il resto è totalmente nuovo, inedito e decisamente controcorrente. L’unica cosa realmente familiare, anche per un cliente Porsche, resta il quadro strumenti con 5 elementi circolari.

Porsche Panamera_interni_spyshot

Alla faccia del minimalismo scelto da Bangle per Bmw, Porsche ha letteralmente costellato cruscotto e console centrale di tasti, evitando di raggruppare funzioni o introdurre interfacce. Anche rispetto alla Cayenne la forma è completamente diversa, con una console centrale alta e con un ruolo molto importante anche a livello di design. Questo fa pensare ad un abitacolo basso ed una posizione guida piuttosto distesa. Come se non bastasse anche la plafoniera è ricca di tasti e persino la chiave d’accensione riprende la linea affusolata della “berlinona”.

Via | Teamspeed.com (grazie a Pipino per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →