Home Anticipazioni Alfa Romeo: già abbandonato il nome Furiosa ?

Alfa Romeo: già abbandonato il nome Furiosa ?

Alfa Furiosa: un auto che non esisterà mai ? Il nome vincitore del sondaggio Alfanaming sembra non aver soddisfatto i vertici della casa di Arese (così come molti dei lettori di Autoblog), che fortunatamente si erano riservati il diritto di non seguire le indicazioni del concorso. Secondo quanto dicono le voci in rete, la casa


Alfa Furiosa: un auto che non esisterà mai ? Il nome vincitore del sondaggio Alfanaming sembra non aver soddisfatto i vertici della casa di Arese (così come molti dei lettori di Autoblog), che fortunatamente si erano riservati il diritto di non seguire le indicazioni del concorso.

Secondo quanto dicono le voci in rete, la casa di Arese non sarebbe convinta dalla troppa vicinanza del nome alla serie di film Fast and Furious. Furiosa sarebbe un nome incapace di veicolare l’idea di una sportività più raffinata, più italiana e meno giapponese, e per questo motivo inadeguato a rappresentare (a nostro avviso soprattutto oltre i confini italici) un modello fondamentale per la rinascita Alfa. Le stesse voci dicono che la Junior (continuiamo a chiamarla così) sarà svelata al prossimo salone di Ginevra, con un nome – definitivo – che inizierà con la lettera R. Siamo curiosi e al riguardo non abbiamo (purtroppo!) sentito né voci ufficiali né voci ufficiose.

Via | Autblog.com
grazie ad Acqua per la segnalazione

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →