Sorpassa a destra con la McLaren e finisce male [Video]

Costoso crash per il proprietario di una McLaren, che voleva stupire con effetti speciali.

Incidente urbano per una McLaren, in una città della Russia. Le immagini offerte dal video mostrano la supercar inglese ferma nella sua corsia, mentre il traffico inizia a scorrere. Forse il tizio sta facendo dell’altro: comunque è distratto e non si accorge del semaforo verde. L’automobilista dietro inizia a suonare il clacson, per spingerlo a muoversi.

Provocato nel suo orgoglio, il conducente della McLaren parte velocemente, scatenandosi col pedale dell’acceleratore. Forse per far vedere che lui è il dominatore della strada. Peccato che le sue doti di pilotaggio non sembrino eccelse. La focosa partenza in ambito cittadino non è una buona prova di maturità, ma lo è ancora meno il sorpasso a destra nei confronti di un’auto gialla.

Il rombante show finisce quindi presto con un incidente, dovuto alla sua imprudenza. Se il tizio con la McLaren non avesse fatto il sorpasso a quella velocità, forse le cose sarebbero andate in modo diverso.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →