McLaren Automotive: in arrivo tre nuovi modelli di supercar

Allo studio tre nuove supercar per la Casa di Woking, dato che McLaren Automotive ha recentemente registrato le denominazioni Solus, Aeron e Aonic.

Recentemente, McLaren Automotive ha registrato le denominazioni Solus, Aeron ed Aonic presso l’ufficio brevetti britannico. Molto probabilmente identificheranno i modelli attualmente raggruppati nelle varie linee Sports Series, Super Series e Ultimate Series, ma non sono escluse altre ipotesi.

La monoposto, la ibrida Plug-In e la elettrica?

Infatti, la McLaren Solus potrebbe essere la futura supercar monoposto, mentre la denominazione Aeron identificherebbe la hypercar a propulsione ibrida Plug-In Hybrid. La McLaren Aonic, invece, dovrebbe rappresentare l’inedita supercar a propulsione elettrica della Casa di Woking. Tuttavia, come già detto, sono solo ipotesi.

Nuovo capitolo per la Casa di Woking

Dopo la hypercar McLaren F1 degli anni ’90, l’avventura di McLaren Automotive è cominciata nel 2011 con la supercar MP4-12C. Ultimamente, il celebre costruttore britannico ha presentato varie novità con le denominazioni Senna, Speedtail, Elva ed Artura, quest’ultima a propulsione ibrida. Le prossime Solus, Aeron e Aonic rappresenteranno il futuro.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →