Home Video Malesia: distruggono una Mercedes a colpi di mazza [Video]

Malesia: distruggono una Mercedes a colpi di mazza [Video]

Chiamatelo pure disagio sociale, ma la natura burbera di certe persone oggi emerge con più forza che mai, spesso amplificata dal branco.

A volte gli uomini si esprimono con un modo di fare selvaggio. Il video odierno credo possa darne una rappresentazione molto efficace. Nel filmato si vedono quattro ragazzi che, in Malesia, colpiscono ripetutamente una Mercedes Classe E, con delle mazze da baseball. Sembrano indemoniati nella loro azione distruttrice, di cui è difficile cogliere le motivazioni.

Qualcuno ipotizza che la scelta di parcheggiare davanti all’ingresso di un locale fatta da di chi era al volante della berlina della “stella” possa essere stata la causa scatenante, ma certi atteggiamenti focosi appartengono solo a persone prive di stile. Condotte così violente sono sempre e comunque ingiustificabili in una società civile.

Scorrendo le immagini offerte dal video si nota che i tizi indossano la mascherina: insomma, stanno commettendo un reato, ma hanno l’accortezza di rispettare le regole anti-Covid. Uno dei giovani, a un certo punto, si concede anche delle riprese sulle violenze che insieme ai compagni d’avventura sta esercitando sulla Mercedes Classe E, perché nell’era social anche la cretinaggine deve essere esibita.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →