Home Anticipazioni Bmw Serie V: foto spia del nuovo crossover tedesco

Bmw Serie V: foto spia del nuovo crossover tedesco

BMW è alla ricerca di nuovi modelli per ampliare la sua gamma ed esplorare nicchie ancora poco sfruttate. Ne è esempio la BMW X6 di cui abbiamo parlato recentemente (e di cui abbiamo visto anche dei video spia), una SUV-coupè sportiveggiante. Un altro esempio è il progetto che dovrebbe essere contrassegnato dalla sigla V, sorpreso


BMW è alla ricerca di nuovi modelli per ampliare la sua gamma ed esplorare nicchie ancora poco sfruttate. Ne è esempio la BMW X6 di cui abbiamo parlato recentemente (e di cui abbiamo visto anche dei video spia), una SUV-coupè sportiveggiante.

Un altro esempio è il progetto che dovrebbe essere contrassegnato dalla sigla V, sorpreso in fase di test sul circuito del Nurburgring, sotto le mentite spoglie di una anonima Serie 3 Touring. Questo muletto della Serie V appare più basso da terra rispetto a quello utilizzato da Bmw per lo sviluppo dell’attuale X3, fatto che lascerebbe presupporre un miglior handling.

La Serie V dovrebbe essere lo sviluppo della Space Functional Concept, progetto di cui si parla da oltre due anni
e che dovrebbe essere il tentativo BMW di offrire una multispazio senza rovinare l’immagine sportiva della marca (si parla infatti di una terza fila di sedili).
Con caratteristiche a metà tra una station wagon e una Sport

Il paraurti anteriore sembra avere dei tratti distintivi comuni con quello dell’ultima M3, mentre tutto il resto appare originale. Speriamo solo che la Bmw riesca a mantere inalterate le proverbiali doti dinamiche con cui ha sempre contraddistinto tutti i suoi modelli, evitando di regalarci una piccola Mercedes Classe R, crossover molto comodo e adatto a viaggiare senza stress sulle soporifere freeways americane , ma non esattamente un dispensatore di emozioni di guida…

Via | Edmunds’ Inside Line

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →