Home Anticipazioni Jeep Trailhawk concept

Jeep Trailhawk concept

Prime foto ufficiali della Jeep Trailhawk attesa per Detroit, prototipo di fuoristrada in perfetta sintonia con precedenti realizzazioni e portatore di novità tecnico-stilistiche. A caratterizzare la Trailhawk c’è un’immagine massiccia che fa molto Jeep, un padiglione basso e “traforato” da numerose finestrature, oltre alle quattro porte ben dissimulate nella fiancata a ricordarci che non si


Prime foto ufficiali della Jeep Trailhawk attesa per Detroit, prototipo di fuoristrada in perfetta sintonia con precedenti realizzazioni e portatore di novità tecnico-stilistiche. A caratterizzare la Trailhawk c’è un’immagine massiccia che fa molto Jeep, un padiglione basso e “traforato” da numerose finestrature, oltre alle quattro porte ben dissimulate nella fiancata a ricordarci che non si tratta di un coupé. L’idea verrebbe notando l’assenza del montante B fra i finestrini laterali!

Sopra le teste dei passeggeri anteriori spiccano due tettucci rimovibili in vetro che, uniti all’assenza del lunotto e ai vetri posteriori a discesa totale creano i presupposti per la guida all’aria aperta (cara vecchia Wrangler…). Le ruote da 22″, come d’obbligo sulle “dream car” e ancor più su di un fuoristrada da 2,94 m di passo, contribuiscono a dare grinta al tutto. Il motore è il “diesel pulito” Bluetec Mercedes di tre litri e 215 CV, in pratica quello della E 320 CDI. Quattro sedili in pelle bicolore, nettamente separati dalla console centrale, ospitano altrettanti passeggeri, circondati da strumentazioni a luce blu e tecnologiche finiture in pelle e alluminio. Simpatica poi la sistemazione nel bagagliaio di quella che sembra essere una pratica valigetta/altoparlante, lussuoso dock per l’immancabile iPod.

Jeep Trailhawk

Jeep Trailhawk
Jeep Trailhawk
Jeep Trailhawk
Jeep Trailhawk
Jeep Trailhawk





Jeep Trailhawk

Jeep Trailhawk

Jeep Trailhawk

Jeep Trailhawk

Jeep Trailhawk

Via | Motor Authority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →