Home Anticipazioni Fiat Bravo, gli interni (e altri dettagli)

Fiat Bravo, gli interni (e altri dettagli)

Update: trovate nel nuovo articolo tutte le informazioni sulla Bravo e una galleria di immagini completa. Come già ci avete gentilmente segnalato, è dall’inizio delle festività natalizie che sono comparse praticamente in tutti i principali blog dedicati ai motori (uno dei primi è stato il francese Caradisiac.com) le immagini di una nuova Fiat Bravo fotografata…


Fiat Bravo
Fiat Bravo

Update: trovate nel nuovo articolo tutte le informazioni sulla Bravo e una galleria di immagini completa.

Fiat Bravo

Come già ci avete gentilmente segnalato, è dall’inizio delle festività natalizie che sono comparse praticamente in tutti i principali blog dedicati ai motori (uno dei primi è stato il francese Caradisiac.com) le immagini di una nuova Fiat Bravo fotografata… quasi in ogni sua parte.

Se gli esterni erano praticamente già noti, proprio con il medesimo tono di rosso, inedite sono le fotografie degli interni, finora rivelati anticipati soltanto da interessanti disegni e da qualche foto-spia di concept mascherati.

Ci sono immagini (marchiate dall’autore “R GT3”) degli interni, sulla carta più spaziosi rispetto all’Alfa 147 ma non abbondanti come quelli della Stilo, con vari dettagli della plancia, della strumentazione, dei sedili e del bagagliaio. Nella plancia, è confermata la linea che “piega” sul lato passeggero vista nei disegni. La console centrale è “divisa” in una parte superiore, che contiene anche lo schermo multimediale, e in una inferiore, con i comandi della climatizzazione, che prosegue nel tunnel. La strumentazione ha elementi circolari graficamente distinti, in stile 147 ma anche come nelle Fiat sportive degli anni ’70. Finiture generali (in particolare nella parte alta della plancia) e giunzioni delle lamiere appaiono, almeno dalle immagini, di buon livello, superiore rispetto alla Stilo. Ormai non resta che provarla, il mese prossimo…

Fiat Bravo

Fiat Bravo

Fiat Bravo

Fiat Bravo

Fiat Bravo

Fiat Bravo

Fiat Bravo

Fiat Bravo

Fiat Bravo

Fiat Bravo

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →