Home Anticipazioni Audi Q3: debutto al Salone di Shanghai ?

Audi Q3: debutto al Salone di Shanghai ?

La nuova Audi Q3 potrebbe essere presentata già in aprile in occasione del Salone di Shanghai, stesso teatro in cui è stata svelata la Cross Coupe Quattro concept, che ne anticipa forme e contenuti. E’ quanto riporta una famosa testata olandese circa il debutto della più piccola selle SUV di Ingolstadt, destinata a concorrere con


La nuova Audi Q3 potrebbe essere presentata già in aprile in occasione del Salone di Shanghai, stesso teatro in cui è stata svelata la Cross Coupe Quattro concept, che ne anticipa forme e contenuti. E’ quanto riporta una famosa testata olandese circa il debutto della più piccola selle SUV di Ingolstadt, destinata a concorrere con la BMW X1.

La vettura si caratterizzerà per un disegno del lunotto meno spiovente rispetto a Q5 e Q7, mentre il telaio e la meccanica dovrebbero essere condivisi con quelli della nuova generazione di A3 (e quindi con la prossima VW Tiguan). La Q3 sarà prodotta, secondo le aspettative, in 80.000 esemplari l’anno, con una ampia gamma di motorizzazioni benzina e diesel. Non dovrebbero mancare le versioni a trazione anteriore e quella ibrida. Sarà assemblata nello stabilimento spagnolo di Martorell.

Audi Q3
Audi Q3
Foto spia Audi Q3
Foto spia Audi Q3

Via | Autovisie (Grazie al nostro lettore “Demonracing” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →