Home Anticipazioni Foto spia Subaru Impreza WRX STi Spec C Berlina

Foto spia Subaru Impreza WRX STi Spec C Berlina

Subaru ha presentato la Impreza WRX STi berlina al salone di New York, un ritorno molto gradito agli appassionati dopo il lancio della Impreza con la nuova carrozzeria 2 volumi. Queste foto spia, provenienti dal “solito” Nurburgring, mostrano un muletto della WRX STi Spec C berlina, la versione più cattiva in assoluto della vettura giapponese


Subaru ha presentato la Impreza WRX STi berlina al salone di New York, un ritorno molto gradito agli appassionati dopo il lancio della Impreza con la nuova carrozzeria 2 volumi. Queste foto spia, provenienti dal “solito” Nurburgring, mostrano un muletto della WRX STi Spec C berlina, la versione più cattiva in assoluto della vettura giapponese durante un test. Si tratta del primo avvistamento del modello in Europa, un segnale positivo per gli appassionati che nelle settimane passate hanno lodato il ritorno del classico alettone sul bagagliaio di una Impreza a trazione integrale.

Al momento non ci sono, comunque, conferme ufficiali sulla commercializzazione del modello nel vecchio continente, nè per la STi da 300 Cv nè per questa possibile Spec C alleggerita e con diverse modifiche ad assetto e meccanica.

Foto spia Subaru Impreza WRX STi Spec C Berlina
Foto spia Subaru Impreza WRX STi Spec C Berlina
Foto spia Subaru Impreza WRX STi Spec C Berlina

Via | Carscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →