Home Hatchback Ford Focus RS: la prova di Top Gear

Ford Focus RS: la prova di Top Gear

Anche per la Ford Focus RS è giunto il momento del giudizio super partes di Top Gear. Nella puntata di ieri, Jeremy Clarkson ha potuto provare le sorprendenti doti dinamiche della sportivissima compatta da 300 CV. Anzi, per poter valutare al meglio la vettura, al volante della Focus RS si sono alternati anche gli altri

Anche per la Ford Focus RS è giunto il momento del giudizio super partes di Top Gear. Nella puntata di ieri, Jeremy Clarkson ha potuto provare le sorprendenti doti dinamiche della sportivissima compatta da 300 CV. Anzi, per poter valutare al meglio la vettura, al volante della Focus RS si sono alternati anche gli altri conduttori della popolare trasmissione della BBC. Per constatare quali siano le impressioni di Jeremy, James e Richard, non vi resta che visionare il filmato. Buona visione!

Ford Focus RS - nuove immagini ufficiali
Ford Focus RS - nuove immagini ufficiali
Ford Focus RS - nuove immagini ufficiali
Ford Focus RS - nuove immagini ufficiali




Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →