Home Hatchback Video: la tecnologia della Alfa Romeo Mito Multiair

Video: la tecnologia della Alfa Romeo Mito Multiair

Questo video spiega come la nuova tecnologia Multiair sia stata applicata ai motori benzina 1,4 litri della nuova Alfa Romeo Mito Multiair. L’ingegnere Damiano Micelli spiega come il nuovo sistema multiair gestisca direttamente le valvole per la miscelazione di aria e benzina, con miglioramenti tangibili su prestazioni, consumi ed emissioni. Alfa Romeo Mito propone il

Questo video spiega come la nuova tecnologia Multiair sia stata applicata ai motori benzina 1,4 litri della nuova Alfa Romeo Mito Multiair. L’ingegnere Damiano Micelli spiega come il nuovo sistema multiair gestisca direttamente le valvole per la miscelazione di aria e benzina, con miglioramenti tangibili su prestazioni, consumi ed emissioni.

Alfa Romeo Mito propone il 1,4 Multiair in versione 105, 135 e 170 Cv, ma queste motorizzazioni troveranno presto applicazione anche su moltissimi altri modelli del gruppo, tra cui la Alfa Romeo Milano e la prossima Fiat Grande Punto Evo. La versione 170 Cv debutterà su un inedito allestimento della compatta Alfa Romeo denominato, in omaggio alla tradizione, Mito Quadrifoglio Verde.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →