Home Anticipazioni BMW X5: arriva un’ edizione limitata per festeggiare i 10 anni del modello

BMW X5: arriva un’ edizione limitata per festeggiare i 10 anni del modello

BMW commercializzerà presto la “X5 Edition 10”, un’ edizione limitata della X5 per celebrarne i 10 anni dal lancio commerciale (è stata la prima SUV del marchio bavarese). Allestita sulla base della seconda generazione del modello, sarà disponibile con tutte le motorizzazioni attualmente presenti a listino. L’equipaggiamento includerà una speciale tonalità di vernice grigia, nuova


BMW commercializzerà presto la “X5 Edition 10”, un’ edizione limitata della X5 per celebrarne i 10 anni dal lancio commerciale (è stata la prima SUV del marchio bavarese). Allestita sulla base della seconda generazione del modello, sarà disponibile con tutte le motorizzazioni attualmente presenti a listino.

L’equipaggiamento includerà una speciale tonalità di vernice grigia, nuova ruote in lega da 20 pollici, specifiche modanature e una serie di finiture concepite ad hoc. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire in tempi brevi: lì sarà specificato a quanto sarà limitata questa serie speciale.

La prima generazione del modello è stata costruita dal 1999 al 2006. Nel 2007 ha debutatto la versione attualmente in commercio e disponibile nelle versioni “Security Plus” e “Motorsport“.

Bmw X5 Security Plus
Bmw X5
Bmw X5M - immagini ufficiali
Bmw X5M - immagini ufficiali

Via | CarScoop (Grazie al nostro lettore “dssssssss” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →