Nuovo teaser per la New Grand Bentley

Bentley ha diffuso un nuovo teaser dell'erede della Arnage, per il momento conosciuta come New Grand Bentley. L'immagine si concentra sul montante posteriore destro e si aggiunge al primo teaser che, invece, immortalava il cofano. I due scatti ufficiali fin qui pubblicati non comunicano le grandi novità stilistiche che la nuova berlina britannica porterà in dote, come ben evidenziato dalle foto spia apparse nei giorni scorsi.

La New Grand Bentley sarà caratterizzata da un frontale con quattro fari circolari, luci supplementari a LED e una calandra di diverso disegno. Le forme della carrozzeria e una lunghezza superiore ai 5 metri la metteranno ancor più in concorrenza con la Rolls-Royce Phantom. Rispetto a quest'ultima, si distinguerà per l'utilizzo di porte convenzionali e un design sportiveggiante in linea con il tipico DNA di Bentley.

La carrozzeria della New Grand Bentley sarà composta da parti sia in acciaio che, soprattutto, in alluminio. Per quanto riguarda il propulsore utilizzato, la nuova berlina sarà mossa ancora dal leggendario V8 sovralimentato da 6,75 litri. La New Grand Bentley si porrà al vertice della gamma e avrà un prezzo di listino superiore a quello della stessa Arnage.

L'erede della Bentley Arnage, oltre alle innovazioni nei contenuti, avrà anche un nome nuovo. Alcuni estimatori della storica Casa britannica sostengono che la New Grand Bentley possa riprendere un nome del passato come Brooklands o Mulsanne. Ma è molto probabile che la nuova berlina di lusso adotti un nome totalmente inedito.

Teaser nuova Bentley Arnage

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: