Home Notizie Alfa Romeo conferma la commercializzazione della MiTo in Australia: vendite a partire da luglio

Alfa Romeo conferma la commercializzazione della MiTo in Australia: vendite a partire da luglio

La piccola Alfa Romeo MiTo sta per mettere piede sul mercato australiano: le vendite della due volumi milanese inizieranno in questo paese nel prossimo mese di luglio, come annunciato oggi dal Biscione. Nella terra dei canguri la MiTo sarà offerta solo con il 1.4 turbo nei due powerstep da 120 e 155 CV. Niente diesel

La piccola Alfa Romeo MiTo sta per mettere piede sul mercato australiano: le vendite della due volumi milanese inizieranno in questo paese nel prossimo mese di luglio, come annunciato oggi dal Biscione. Nella terra dei canguri la MiTo sarà offerta solo con il 1.4 turbo nei due powerstep da 120 e 155 CV. Niente diesel dalle parti di Stoner e Bayliss, allo scopo di mantenere una più chiara identità sportiva.

Le due unità saranno abbinate ad un cambio manuale a sei marce, che garantirà prestazioni e piacere di guida all’altezza delle aspettative, secondo Alfa: “I clienti australiani rimarranno sorpresi”. Il Biscione non ha comunicato i prezzi della MiTo sul mercato australiano, limitandosi ad affermare che anche da questo punto di vista ci saranno solo note piacevoli. Prossimo passo, l’America.

Alfa Romeo Mi.To
Alfa Romeo Mi.To
Alfa Romeo Mi.To
Alfa Romeo Mi.To

Alfa Romeo Mi.To
Alfa Romeo Mi.To
Alfa Romeo Mi.To
Alfa Romeo Mi.To

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →