Home Coupè Nissan 370Z Nismo in video

Nissan 370Z Nismo in video

Nissan 370Z Nismo in video

Dopo le prime immagini ufficiali Nissan ha divulgato un filmato sulla Nissan 370Z Nismo. La variante sportiva della vettura giapponese, destinata al mercato del Vecchio Continente, verrà presentata per la prima volta al pubblico fra non molto al Salone di Ginevra 2013.

La 370Z Nismo rispetto alla versione classica presenta una revisione del gruppo motopropulsore volta ad incrementare i valori di coppia e potenza, giunti rispettivamente a quota 371 Nm e 344 CV. Oltre alla variazioni meccaniche la vettura presenta un apposito kit estetico per accentuare il lato sportivo. Inoltre è doveroso precisare che il modello che sarà commercializzato sul mercato europeo presenterà delle regolazioni differenti rispetto alle sorelle commercializzate in Giapponese e Nord Americana.

Concludiamo con il ricordarvi che in questi giorni (durante il Salone di Chicago 2013) Nissan sta esponendo la Nissan GT-R Track Edition 2014, che sarà prodotta in soli 150 esemplari e destinata unicamente al mercato USA. Per saperne di più vi consigliamo la lettura di un nostro post pubblicato poco tempo fa.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →