Sorpassa una moto, si schianta e precipita nel burrone [Video]

Le esuberanze su strada, in auto o in moto, non sono una buona prova di senso di responsabilità. Ecco cosa può succedere.

Un video ci restituisce le drammatiche immagini di un incidente stradale occorso a una Mercedes, mentre supera in modo sconsiderato una moto su una strada di montagna. La telecamera che ha ripreso la scena si trova proprio sul mezzo a due ruote.

A un certo punto, nel campo d’azione, entra la grossa berlina della “stella”, che supera a tutta velocità la moto. Sembra che il tizio al volante della Mercedes voglia dare una prova di supremazia, quasi a voler dimostrare che lui le moto se le mastica. In realtà, non sappiamo quali siano le ragioni della sua condotta, ma una cosa è evidente: il triste esito della stessa.

Su una curva, nemmeno a stretto raggio, il soggetto al volante dell’auto tedesca giunge a velocità eccessiva. Impossibile, a quel ritmo, mantenersi dentro i confini della carreggiata. La rovinosa uscita di strada è inevitabile. I fotogrammi mettono tanta ansia, perché il tizio è finito a ritmo molto spedito sulla scarpata, buttando a terra persino un robusto palo della luce. Speriamo che la sicurezza passiva della Mercedes abbia salvato la sua vita e quella degli eventuali passeggeri.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →