Incidente multiplo con parcheggio in atterraggio [Video]

Posteggiare un’auto è una manovra noiosa e, a volte, difficile, ma capitano delle situazioni ai limiti della realtà.

Stranissimo incidente con manovra di parcheggio volante in Cina. Non stiamo parlando di un funambolismo frutto dell’arte di pilotaggio di esperti stuntman, ma di un episodio casualmente successo a un guidatore, dopo aver perso il controllo della sua berlina Peugeot. Per fortuna nessuno si è fatto male: questo ci permette di concentrarci sugli aspetti “estetici” dei fatti.

In nostro soccorso vengono le riprese effettuate dalle telecamere di sorveglianza, che aiuteranno anche le compagnie assicurative a sbrogliare una matassa difficile da dipanare in assenza di immagini. Il video, pubblicato su Reddit, è diventato virale. Dai fotogrammi si vede chiaramente come è maturato il crash, che risale al 9 gennaio scorso.

Il tizio al volante della Peugeot giunge a velocità eccessiva. Non abbiamo notizie sul suo livello di sobrietà, ma è fuor di dubbio che gli sia mancata una buona dose di prudenza alla guida. Inevitabile la perdita di controllo del mezzo, che è piombato contro le auto in sosta davanti a un negozio. Durante l’azione, l’ammiraglia francese vola letteralmente in aria, per atterrare nell’unico parcheggio vuoto disponibile. Roba da specialisti di Hollywood. I danni, grazie a Dio, si sono limitati alle auto.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →