Home Anticipazioni Renault, Raffaele Fusilli: “Con Rafale, Renault apre una nuova pagina della sua storia”

Renault, Raffaele Fusilli: “Con Rafale, Renault apre una nuova pagina della sua storia”

Grande entusiasmo in casa Renault per il lancio dell’imminente SUV coupé il cui debutto è previsto il prossimo 18 giugno

Interessanti dichiarazioni da parte del numero uno di Renault Italia, l’amministratore delegato Raffaele Fusilli.  Il CEO della casa automobilistica francese a proposito del nuovo SUV Rafale che sarà svelato a giugno ha dichiarato: “Renault apre una nuova pagina entusiasmante nella storia dell’auto. E lo fa sulle ali del vento svelando il nome del suo ultimo, elegante e sportivo Suv coupé del segmento D: “Rafale”.

Grande entusiasmo in casa Renault per il lancio dell’imminente SUV coupé il cui debutto è previsto il prossimo 18 giugno

Le parole ali e vento ben si sposano con questo nuovo progetto, perché Rafale in francese significa “raffica”, ma era anche il nome di un aereo da competizione prodotto da Renault negli Anni ‘30 del secolo scorso. Il nuovo Suv coupé alto di gamma affonda così le sue radici nel glorioso passato aeronautico della Casa della losanga e come il primo Rafale della storia, il Renault Caudron C460, sposa un audace design dettato dall’aerodinamica.”

Lo vedrete presto: Rafale, destinato a completare la famiglia dei modelli con motorizzazione ibrida E-Tech, verrà presentato al prossimo Salone Internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio di Le Bourget il prossimo 18 giugno. Sarà un momento emozionante nel luogo più adatto a riunire ancora una volta la #tecnologia dell’auto con quella del volo“.

Renault Rafale

Insomma parole chiare quelle di Raffaele Fusilli che non nasconde il grande entusiasmo che vive Renault per l’imminente debutto di un modello molto importante, che sicuramente avrà un ruolo centrale nella sua gamma nei prossimi anni. Dopo Austral ed Espace dunque il marchio francese si prepara ad un nuovo importante lancio.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →