Home Novità DR Automobiles: DR 6.0 e DR 5.0 le novità al MIMO 2021

DR Automobiles: DR 6.0 e DR 5.0 le novità al MIMO 2021

In vista del debutto fissato per il prossimo autunno, DR Automobiles ha svelato la rinnovata 5.0 e l’inedita 6.0, due nuove SUV per il mercato europeo.

Al MIMO 2021, il nuovo Milano Monza Motor Show che ha aperto i battenti proprio oggi, è presente anche DR Automobiles con le nuove 5.0 e 6.0 che debutteranno sul mercato italiano nel corso del prossimo autunno. Oltre alle nuove SUV, il costruttore molisano ha svelato anche il dispositivo di sanificazione attiva che consente l’ossidazione della carica microbica, nonché dei composti organici volatili, nell’aria e sulle superfici dell’abitacolo, neutralizzando allergeni e odori. Realizzato in sinergia con lo specialista RefineAir, sarà disponibile come optional.

Ecco la nuovissima DR 6.0

L’inedita DR 6.0 rappresenterà il nuovo modello di SUV che si porrà al top di gamma, grazie anche alla carrozzeria lunga circa 4,5 metri. Proposta solo con il motore a benzina 1.5 Turbo abbinato esclusivamente al cambio automatico CVT a nove rapporti, sarà dotata anche del pacchetto ADAS completo di importanti dispositivi di sicurezza come l’avviso di superamento della carreggiata e la frenata automatica d’emergenza.

La DR 5.0 totalmente rinnovata

La nuova DR 5.0, invece, è stata totalmente rinnovata rispetto all’attuale, sia nella carrozzeria che nell’abitacolo. Lunga esattamente 436 centimetri, sarà disponibile con le motorizzazioni a benzina 1.5 aspirata da 115 CV di potenza e 1.5 Turbo sovralimentata da 154 CV di potenza, quest’ultima abbinata solo al cambio automatico CVT a nove rapporti.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →