Home Notizie Curiosità MG EHS e ZS EV al MIMO 2021

MG EHS e ZS EV al MIMO 2021

Alla nuova edizione di MiMo, c’è anche MG che nelle eleganti vie di Milano mette in mostra le sue due ultime creazioni, le EHS e ZS EV.

MG è un Brand storico che recentemente è ritornato a dire la sua nel mercato europeo, dopo quindici anni di assenza. Adesso ha un’anima green ed ecologica e si candida a diventare uno dei marchi più influenti nel campo dell’elettrificazione. La sua affermazione passa anche dai saloni, dagli eventi dedicati all’automotive, come il Milano Monza Motor Show.

Al MIMO 2021, MG proietta davanti agli occhi del pubblico le sue due ultime creature, che indossano la sigla EHS e ZS EV. Nelle affascinanti e accoglienti vie del centro di Milano, intorno a Piazza Duomo, ci sarà l’esposizione della MG EHS sulla pedana, mentre il SUV compatto ZS EV, sarà a un centinaio di metri di distanza, precisamente in Piazza Cordusio.

Test drive disponibile

La EHS Plug-in Hybrid sarà disponibile per effettuare dei Test Drive, che sono allestiti in piazza Castello Sforzesco. Il pubblico potrà accedere all’area delle prove accreditandosi sul sito ufficiale della manifestazione, mentre il personale MG accoglierà tutti gli interessati che volessero prenotare un test drive e avere maggiori dettagli sui prodotti esposti. La prova si può prenotare anche attraverso il QR code posizionato su ogni pedana espositiva MG. Spiega Andrea Bartolomeo, Country Manager MG Motor Italy:

Siamo molto orgogliosi di partecipare a questo primo appuntamento pubblico in una cornice tanto prestigiosa ed elegante, è emozionante riprendere gradualmente le attività dopo un periodo così lungo e complicato e poter avere un riscontro dal vivo dalle persone. Noi abbiamo appena iniziato le attività in Italia e questa è la prima occasione di presentare in pubblico i nostri modelli. Stiamo lavorando intensamente per trasmettere la nostra mission di rendere le auto elettrificate una soluzione a larga diffusione attraverso una proposta che massimizzi il valore dell’acquisto dei clienti. Offriamo prodotti di qualità elevata e con equipaggiamento di livello premium a un prezzo accessibile.

I modelli in breve

La MG EHS Plug-in Hybrid ha a disposizione uno stile elegante abbinato a consumi molto contenuti ed emissioni di CO2 di soli 43g/km. La ZS EV è spinta da un motore elettrico da 105kw, mentre la batteria agli ioni di litio da 44,5 kWh, consente 263 km di autonomia nel ciclo WLTP, e si ricarica all’80% in soli 40 minuti con un carica-batterie rapido DC. Il nuovo corso di MG passa da questi due importanti modelli.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →