Lamborghini Esperienza Giro Sardegna: tori in Costa Smeralda [Video]

La splendida isola italiana scelta per un'immersione sensoriale che ha lasciato il segno con Lamborghini Esperienza Giro Sardegna: ecco il resoconto dell'evento.

Lamborghini e Costa Smeralda: un matrimonio sotto le note della bellezza e dell'esclusività. Per l'Esperienza Giro Sardegna, la casa di Sant'Agata Bolognese ha scelto l'area più glamour dell'isola, regalando emozioni di taglio cinematografico alla sua clientela.

Il viaggio ha portato i trenta equipaggi, a bordo di altrettante auto del "toro", nella movida della Costa Smeralda e fra le sue spiagge mozzafiato, ma non sono mancate escursioni in alcune caratteristiche location dell'entroterra.

Fra panorami da sogno e strade ad alto contenuto panoramico, gli owner hanno potuto vivere in modo ancora più prezioso le emozioni di guida delle loro Aventador, Huracán e Urus. Il rombo armonioso dei potenti V10 e V12 di Lamborghini ha risuonato fra promontori e scogliere a picco sul mare, in una danza ritmata da viste mozzafiato, spesso su acque cristalline.

Certe avventure può regalarle solo l'Italia ed Automobili Lamborghini è andata a colpo sicuro con l'Esperienza Giro Sardegna, che ha lasciato ricordi indelebili nei protagonisti di questo tour sensoriale nel segno delle supercar e del SUV di Sant'Agata Bolognese. A voi il filmato, che racconta l'avventura meglio di mille parole. Buona visione!

Fonte | Automobili Lamborghini

  • shares
  • Mail