Lamborghini Urus e Alberto Tomba: sfida a slalom [Video]

Il manto nevoso delle Dolomiti ha fatto da cornice alle riprese di un bel filmato che mette a confronto l'arte dello slalom di Alberto Tomba con quella della Lamborghini Urus.

Una singolare sfida a slalom tra la Lamborghini Urus e Alberto Tomba si è svolta sulle piste da sci delle Dolomiti. Qualche giorno fa avevamo visto il video del campione bolognese al posto guida del Super SUV del "toro", gestito con padronanza sulle nevi delle stesse località; oggi è il turno della lotta fra l'uomo e la macchina, nella suggestiva cornice ambientale.

Questa insolita battaglia rappresenta il capitolo conclusivo del "Masters of Performances" di Lamborghini Automobili, appassionante impresa che coinvolge nel nuovo atto anche il presidente e amministratore delegato Stefano Domenicali, al volante della Urus, per uno slalom mai visto prima! Chi ha vinto il confronto? Scoprilo nel filmato.

I fotogrammi mostrano la grande padronanza del territorio da parte di Alberto Tomba e della Lamborghini Urus. I protagonisti mettono in mostra la loro eccellenza dinamica ed è questo, in fondo, l'obiettivo del cortometraggio: far risaltare ancora una volta le doti del mitico sciatore e del Super SUV di Sant'Agata Bolognese.

Anche se si è ritirato dalla scena sportiva 21 anni fa, Alberto Tomba continua ad avere nel manto bianco il suo ambiente naturale: uno scenario operativo che non fa paura alla Lamborghini Urus, il cui arrivo sul mercato ha fatto impennare i volumi di vendita della casa del "toro".

  • shares
  • Mail