Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition

Porsche celebra il suo ritorno alla 24 Ore di Le Mans con un'edizione a tiratura limitata della 911 Carrera S. Ecco tutte le informazioni.

Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition

A pochi giorni dal ritorno della Porsche alla 24h di Le Mans la Casa tedesca ha realizzato la Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition, un'edizione limitata che mette in mostra lo storico legame fra i due brand nel mondo delle corse. La vettura sarà disponibile esclusivamente in due tonalità, bianca oppure nera. In entrambi i casi la Novecentoundici sfoggerà le decalcomanie Martini sul cofano, sul tetto, sull'alettone posteriore e sulle fiancate.

QUI LE FOTO SPIA DELLA PORSCHE CAYENNE FACELIFT

La dotazione di serie comprende l'Aerokit Cup, con paraurti anteriore sportivo e alettone posteriore fisso e i listelli sottoporta in acciaio legato con scritta “911 Carrera S – Martini Racing Edition” illuminata con luce rossa. Il pacchetto interni offre inoltre modanature del cruscotto nel colore della vettura, contagiri con quadrante in colore nero, volante sportivo, pacchetto Sport Chrono, sistema multimediale PCM e sedili in pelle nera.

PORSCHE 911 GTS: GUARDATE LE FOTO SPIA DAL NURBURGRING

A livello meccanico non sono previste modifiche. Pertanto il cuore della 911 rimane il motore boxer a sei cilindri da 3.8 litri, in grado di sviluppare una potenza di 400 cavalli.La 911 Carrera S Martini Racing Edition sarà prodotta in 80 esemplari e commercializzata in Europa, Cina, Giappone e America Latina. In Italia ne arriveranno solamente tre, proposte a 145.184 euro.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: