Q8easy: le stazioni di servizio che ti premiano

Con Q8easy si risparmia ad ogni rifornimento e, partecipando al concorso “Club Q8easy”, si possono vincere premi fino a 1.000 euro.

Q8easy

Le stazioni di servizio Q8easy permettono di risparmiare facendo benzina e danno oltretutto la possibilità di partecipare anche a un concorso a premi semplicemente iscrivendosi al sito Q8easy.

Dal 20 maggio al 22 luglio 2014 tutti i clienti che si registreranno al sito www.Q8easy.it parteciperanno alle estrazioni in cui saranno assegnate numerose shopping card dal valore fino a 500 euro e all’estrazione del super premio finale di una shopping card Q8 da 1.000 euro in modo da poter fare benzina in tutte le stazioni di servizio Q8. I primi vincitori saranno estratti il 26 giugno mentre il super premio sarà assegnato il 31 luglio.

I fortunati vincitori potranno così utilizzare la shopping card per acquisti online sui siti Volagratis, Eataly, Euronics e Zalando con le shopping card da 100, 200 e 500 euro oppure effettuare il rifornimento presso i pvQ8.

Come vedete partecipare è semplice o per dirla meglio è “easy”.

Non resta dunque che iscriversi gratuitamente al Club Q8easy ed effettuare i propri rifornimenti di carburante nelle numerose stazioni di servizio Q8easy.

Per trovare la più vicina a voi basta visitare il sito www.Q8easy.it/puntivendita, dove sono indicate tutte le stazioni di servizio d’Italia con i relativi prezzi del carburante.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia SpA

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: