Imperium Bentley Continental GT

Bentley Continental GT tuning Imperium in esemplare unico

di Ruggeri


Imperium presenta una elaborazione in esemplare unico della Bentley Continental GT, commissionata da un appassionato inglese. La vettura è dotata di un kit aerodinamico completo, con componenti in fibra di carbonio. Anche i cerchi in lega sono stato disegnati e realizzati espressamente per questo esemplare, così come le regolazioni dell’assetto e la modifica all’elettronica di gestione del propulsore W12 per incrementare le prestazioni.

Di conseguenza è stato potenziato anche l’impianto frenante, così come l’impianto di scarico, “accordato” secondo i gusti del facoltoso proprietario. Non sono state diffuse immagini degli interni, rivestiti in pelle ed alcantara con pannelli in legno e fibra di carbonio e dotato, neanche a dirlo, di un esclusivo volante sportivo, disegnato appositamente per la vettura.

Imperium Bentley Continental GT
Imperium Bentley Continental GT

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →