Home Cabriolet Video: Audi TT 2010

Video: Audi TT 2010

La nuova Audi TT 2010 è stata sottoposta ad un leggero aggiornamento. Questo video ufficiale ci mostra le principali modifiche apportate alla coupè tedesca: il frontale è adesso dotato di serie delle prese d’aria precedentemente adottate dal kit S-Line, mentre la mascherina riceve una nuova finitura nero lucido, ripresa anche in alcuni dettagli interni. Nuove

La nuova Audi TT 2010 è stata sottoposta ad un leggero aggiornamento. Questo video ufficiale ci mostra le principali modifiche apportate alla coupè tedesca: il frontale è adesso dotato di serie delle prese d’aria precedentemente adottate dal kit S-Line, mentre la mascherina riceve una nuova finitura nero lucido, ripresa anche in alcuni dettagli interni. Nuove anche le luci LED diurne per tutte le versioni, così come una nuova gamma di cerchi in lega. Per tutta la gamma sono stati proposti nuovi colori della carrozzeria, mentre le motorizzazioni aggiornate Euro 5 permettono di abbassare di circa il 14% le emissioni rispetto alla gamma precedente.

Confermati il 1.8 TFSI da 160 CV ed il 2.0 TDI da 170 CV, mentre il 2.0 TFSI eroga adesso 211 CV, dichiarando una media di appena 6,6 litri per 100 km e 154 g/km di CO2. Restano, come versioni più sportive, la TTS con il 2.0 TFSI da 272 CV, riconoscibile per la nuova griglia frontale e la TT-RS 2.5 TFSI da 340 CV, a cui sarà presto abbinabile il cambio doppia frizione S-Tronic 7 rapporti.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →