Home Anticipazioni Mercedes CLS: proseguono i test della seconda generazione

Mercedes CLS: proseguono i test della seconda generazione

Continua lo sviluppo della seconda generazione della Mercedes CLS: il modello, antesignano del segmento delle berline-coupè, è attualmente alle prese con i test a bassa temperatura. Le pesanti camuffature non permettono alcun tipo di considerazione estetica. Anche se, aguzzando la vista, si nota come alcuni particolari lascino intendere uno stile più squadrato ed in linea


Continua lo sviluppo della seconda generazione della Mercedes CLS: il modello, antesignano del segmento delle berline-coupè, è attualmente alle prese con i test a bassa temperatura. Le pesanti camuffature non permettono alcun tipo di considerazione estetica. Anche se, aguzzando la vista, si nota come alcuni particolari lascino intendere uno stile più squadrato ed in linea con i concetti introdotti con la nuova Classe E; in special modo il gruppo ottico anteriore, visibilmente caratterizzato da linee maggiormente spezzate, e la coppia di scarichi posteriori dal design trapezioidale.


Il modello, per cui Audi ha già pronta una concorrente, debutterà alla fine del 2010 per essere commercializzato nel 2011. La nutrita gamma di propulsori benzina e diesel dovrebbe inoltre arricchirsi di una versione ibrida con gruppo propulsivo direttamente derivato dalla S400 BlueHybrid. Per gli smanettoni sarà invece disponibile la CLS firmata AMG, attesa con una potenza non inferiore ai 550cv.

Via | WCF

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →