Home Anticipazioni Pagani C9: video spia

Pagani C9: video spia

Fuori dalla sede Pagani Automobili di San Cesario sul Panaro viene pizzicato un mulo di quella che solo esternamente può apparire come una Pagani Zonda F Coupé (protagonista di un recente record sul circuito del Nurbugring). In realtà, infatti, sotto le mentite spoglie di un modello dell’attuale produzione, ma con evidenti segni di prototipo, dovrebbe

Fuori dalla sede Pagani Automobili di San Cesario sul Panaro viene pizzicato un mulo di quella che solo esternamente può apparire come una Pagani Zonda F Coupé (protagonista di un recente record sul circuito del Nurbugring). In realtà, infatti, sotto le mentite spoglie di un modello dell’attuale produzione, ma con evidenti segni di prototipo, dovrebbe celarsi la fantomatica C9, che tra qualche tempo andrà a sostituire l’esoticissima Zonda.

Poco o nulla si sa dell’erede dell’attuale super-coupé modenese. Ma se si presta ascolto attentamente al video, si potrà distinguere chiaramente un tipico sibilo di turbina, proveniente da un motore sovralimentato con turbo. E poiché Zonda e Zonda R montano entrambe un motore aspirato…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →