Home Auto Elettriche Auto elettriche: nuova foto della Polestar 2 di Volvo

Auto elettriche: nuova foto della Polestar 2 di Volvo

In attesa del 27 febbraio, giorno in cui verrà svelata la Polestar 2, la casa del gruppo Geely-Volvo rilascia alcune immagini di questa auto elettrica.

Prosegue la comunicazione a spizzichi e bocconi del gruppo Geely-Volvo sulla prima delle auto elettriche del nuovo brand Polestar: ad essere rivelata, questa volta, è la coda della Polestar 2. Per vedere la macchina elettrica nel suo complesso, invece, dovremo aspettare fine mese: la presentazione ufficiale sarà il 27 febbraio.

Dalla foto della coda, che si aggiunge a quella fatta dall’alto al cofano posteriore rilasciata alcune settimane fa, si intuisce ben poco se non la conferma di quanto già sapevamo: la Polestar 2 sarà un EV dalla carrozzeria 4 porte fastback, dalle dimensioni e dal prezzo paragonabili alla Tesla Model 3, cioè l’auto che intende sfidare sul mercato.

auto elettriche polestar 2 volvo geely
Sappiamo già che avrà una autonomia intorno a 450 chilometri con una carica, una potenza di circa 400 cavalli e che sarà la prima auto a integrare Google Android HMI, cioè l’assistente digitale di Google nella sua versione per le auto di serie.

Verrà venduta all’interno di speciali “Polestar Spaces“, realizzati a loro volta in spazi commerciali di lusso. Potrà essere vista dal vivo, ma per comprarla si dovrà eseguire una procedura online con versamento di un deposito. La Polestar 2 dovrebbe entrare in produzione a metà di quest’anno, nello stesso periodo dovrebbero essere aperti gli ordini online.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →