Home Anticipazioni Toyota FT-HS: in commercio nel 2009

Toyota FT-HS: in commercio nel 2009

Quella che da molte parti viene acclamata come l’erede della Supra, la Toyota FT-HS (qui le foto, qui il video), ha ricevuto un definitivo semaforo verde da parte dei vertici e, secondo il magazine Automobile, sarà presentata nella definitiva versione per il mercato entro il 2009. Il pezzo forte di questa supercar ibrida sarà, naturalmente,


Quella che da molte parti viene acclamata come l’erede della Supra, la Toyota FT-HS (qui le foto, qui il video), ha ricevuto un definitivo semaforo verde da parte dei vertici e, secondo il magazine Automobile, sarà presentata nella definitiva versione per il mercato entro il 2009.

Il pezzo forte di questa supercar ibrida sarà, naturalmente, il sistema propulsivo Hybrid Synergy Drive che consisterà, come nella concept, così nella versione di serie, in un motore a benzina del quale ancora non si sa nulla (la concept utilizza un V6 3.5) accoppiato con un’unità elettrica.

Potenza e prezzo non sono ancora noti con precisione. Nel primo caso si ipotizzano circa 400 Cv; nel secondo caso è supponibile che il costo della vettura sia estremamente concorrenziale (come si compete a una macchina sportiva, naturalmente) sì da consentire un ottimo successo di vendita.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →