SEMA: Mazda mostra la CX-7 Adrenaline

SEMA: Mazda Cx-7 Adrenaline


Mazda mostra al SEMA la sua SUV CX-7 con una preparazione degna dei più azzardati kit after-market, solo che la casa nipponica ha realizzato tutto in casa.

Il designer che ha realizzato questa elaborazione è Frank von Holzhausen: lo stesso uomo che in passato è stato incaricato dello sviluppo della Mazda Kabura, presentata all'ultimo salone di Ginevra.

Le linee stravolte della CX-7 riesco incredibilmente bene a nascondere la sua originaria natura di SUV. L'assetto ribassato e i profili aerodinamici allungati verso il basso hanno un grande impatto in questo senso, ma il resto del lavoro è svolto dai grandi cerchi da 22" che cambiano totalmente le proporzioni della vettura.

La linea della vettura inoltre è appesantita dalle appendici aerodinamiche di diverso colore, gruppi ottici inediti anteriormente e posteriormente, un nuovo cofano con e un nuovo lunotto con inserti di colore scuro completano la dotazione estetica esterna. Impossibili da non notare all'interno delle grandi ruote, le imponenti pinze Brembo di colore giallo.
Gli interni hanno una tappezzeria dai colori sgargianti e sono arricchiti da un lettore DVD e un dock per l'iPod.

Mazda CX-7 Adrenaline

Mazda CX-7 Adrenaline

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: