Home Cabriolet Lancia Flavia Cabrio

Lancia Flavia Cabrio

Nuova Lancia Flavia Cabrio al salone di Francoforte 2011


Lancia presenta al salone di Francoforte la versione di serie della Flavia Cabrio, derivata dalla Chrysler 200. La vettura, che riporta Lancia nel settore delle cabriolet, è lunga ben 4,9 metri e offre spazio per 4 adulti grazie al passo di 2,76 metri. Tra le caratteristiche estetiche principali, oltre alla mascherina Lancia frontale, spiccano i cerchi da 18″ ed i fari posteriori con tecnologia LED, mentre la capote in tela è movimentata elettricamente e scompare in un apposito scomparto per non “sporcare” la linea quando si sceglie di viaggiare a cielo aperto.

L’abitacolo propone cornici cromate, rivestimenti in pelle pieno fiore dei sedili con poggiatesta attivi e volante multifunzione che gestisce cruise control ed impianto multimediale di bordo UConnect con navigatore satellitare, gestibile anche dall’ampio display touch screen nella console centrale. La Flavia Cabrio sarà infatti proposta in un unico allestimento Full Optional, abbinato al propulsore benzina aspirato 2,4 litri 175 Cv con cambio automatico a 6 rapporti. Purtroppo il comunicato stampa offre una sola foto ufficiale della Flavia Cabrio e tutti gli altri dettagli, come prestazioni e prezzo del modello, saranno disponibili quando visiteremo di persona il salone di Francoforte.

Lancia Flavia Cabrio
Lancia Flavia Cabrio

Ultime notizie su Cabriolet

Con il termine cabriolet si intende un’automobile berlina priva del tetto in metallo, sostituito da un modulo pieghevole in tela (soft top) oppure in metallo o plastica (hard top). Le cabriolet non vanno scambiate con le spyd [...]

Tutto su Cabriolet →