Home Coupè Video: Hyundai Veloster

Video: Hyundai Veloster

A partire dall’estate Hyundai avvierà la commercializzazione della coupè Veloster, quattro porte con carrozzeria asimmetrica proposta in abbinamento al solo motore 1.6 benzina da 140 CV. Questa originale sportiva, lunga 4.22 metri e pesante 1.170 chili, verrà in seguito offerta con il quattro cilindri 2.0 sovralimentato da oltre 200 CV e porterà al debutto un

A partire dall’estate Hyundai avvierà la commercializzazione della coupè Veloster, quattro porte con carrozzeria asimmetrica proposta in abbinamento al solo motore 1.6 benzina da 140 CV. Questa originale sportiva, lunga 4.22 metri e pesante 1.170 chili, verrà in seguito offerta con il quattro cilindri 2.0 sovralimentato da oltre 200 CV e porterà al debutto un nuovo cambio doppia frizione a sei innesti. Nel deliberare il progetto i vertici coreani hanno prestato particolare attenzione all’economia d’utilizzo, dato che il consumo riferito alla marcia autostradale (6l/100km) è inferiore rispetto a quanto non prometta la Honda CR-Z.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →