Home Anticipazioni Ford B-Max: doppia “anima” per la sostituta della Fusion

Ford B-Max: doppia “anima” per la sostituta della Fusion

La Ford B-Max sarà la sostituta della Fusion e sarà disponibile in due versioni che daranno vita ad altrettante differenti varianti. Infatti, la B-Max avrà una doppia “anima” perché sarà realizzata sia nella variante MPV a due ruote motrici che nella variante SUV con trazione integrale e caratterizzazioni estetiche da off-roader. Proprio nei giorni scorsi


La Ford B-Max sarà la sostituta della Fusion e sarà disponibile in due versioni che daranno vita ad altrettante differenti varianti. Infatti, la B-Max avrà una doppia “anima” perché sarà realizzata sia nella variante MPV a due ruote motrici che nella variante SUV con trazione integrale e caratterizzazioni estetiche da off-roader. Proprio nei giorni scorsi pubblicammo alcune foto spia relative ad una Ford Fiesta rialzata da terra. Tuttavia, l’utilitaria fornirà la piattaforma su cui verrà sviluppata la B-Max.

La declinazione nelle varianti MPV e SUV consentirà alla Ford B-Max di competere meglio con le crossover giapponesi Suzuki SX4 e Nissan Juke. Inoltre, la B-Max risulterà l’evoluzione del concetto UAV – Urban Activity Vehicle – che ha caratterizzato la Ford Fusion. La Ford B-Max – di cui vi proponiamo un’altra ricostruzione grafica – sarà prodotta in Romania e, molto probabilmente, anche in Brasile perché la Casa dell’Ovale Blu starebbe pensando di commercializzare la vettura anche negli USA.

Via | AutoInternationaal

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →