Home Coupè Bmw M3 GTS: 7.48 al Ring

Bmw M3 GTS: 7.48 al Ring

La Bmw M3 GTS ha fatto segnare un tempo di 7 minuti e 48 secondi al Nurburgring, durante un test della rivista Sport Auto. Il riferimento era atteso da tempo dagli appassionati e, pur non essendo ufficiale, permette qualche confronto tra i vari modelli. Sorprendentemente, la GTS batte di soli 2 secondi la vecchia M3


La Bmw M3 GTS ha fatto segnare un tempo di 7 minuti e 48 secondi al Nurburgring, durante un test della rivista Sport Auto. Il riferimento era atteso da tempo dagli appassionati e, pur non essendo ufficiale, permette qualche confronto tra i vari modelli. Sorprendentemente, la GTS batte di soli 2 secondi la vecchia M3 CSL E46, pur diventando la più veloce Bmw mai testata sul lunghissimo circuito tedesco.

Al contrario, però, il miglioramento rispetto alla M3 V8 standard è davvero notevole, dal momento che su 22 km sono stati “limati” 17 secondi. Una delle differenze maggiori, ovviamente, è data dal tipo di pneumatici utilizzati, ma anche i 30 Cv in più ed i 150 kg in meno sono stati d’aiuto.

Bmw M3 GTS
Bmw M3 GTS
Bmw M3 GTS
Bmw M3 GTS

Via | BBimmer File

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →