Home Notizie Curiosità Top Gear: The Stig è Ben Collins

Top Gear: The Stig è Ben Collins

Stando a quanto riportato dal “Sunday Times”, il personaggio The Stig del programma televisivo Top Gear è Ben Collins, trentacinquenne ex pilota britannico. Non si tratta di un vero e proprio scoop, dato che da due anni a questa parte circolano indiscrezioni su Collins come probabile interprete di The Stig. Qundi, dopo 7 anni di


Stando a quanto riportato dal “Sunday Times”, il personaggio The Stig del programma televisivo Top Gear è Ben Collins, trentacinquenne ex pilota britannico. Non si tratta di un vero e proprio scoop, dato che da due anni a questa parte circolano indiscrezioni su Collins come probabile interprete di The Stig. Qundi, dopo 7 anni di misteri, sembrerebbe svelata la misteriosa identità del pilota con casco e tuta di colore bianco. Prima di Collins, sono stati fatti i nomi di quattro campioni del Mondo di Formula 1, vale a dire Damon Hill, Jenson Button, Lewis Hamilton e, addirittura, Michael Schumacher.

Tuttavia, l’emittente televisiva BBC avrebbe deciso di intraprendere un’azione legale per impedire la pubblicazione dell’autobiografia di Stig, libro contenente appunto l’identità di Ben Collins. La televisione britannica sarebbe contro Collins – impegnato da anni nel mondo dei media, anche come controfigura di James Bond nei film di 007 – perché lo stesso pilota inglese ha partecipato con la sua società di produzione alla realizzazione di servizi per Top Gear. Infatti, la BBC ha sottolineato che “sotto il casco e la tuta di The Stig non è noto chi ci sia”. Quindi, il mistero appare tutt’altro che svelato.

Via | Autoevolution

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →