Home Anticipazioni Porsche 911: Speedster e GTS per chiudere la serie 997

Porsche 911: Speedster e GTS per chiudere la serie 997

Porsche realizzerà le versioni Speedster e GTS della serie 997 prima di presentare la nuova 911, nota come 998 o 991. L’anticipazione viene dagli Stati Uniti, dove questi modelli dovrebbero riscuotere grande successo: la Speedster torna a proporre un allestimento che manca a listino dalla serie 964, una spider con parabrezza ribassato ed allestimento semplificato


Porsche realizzerà le versioni Speedster e GTS della serie 997 prima di presentare la nuova 911, nota come 998 o 991. L’anticipazione viene dagli Stati Uniti, dove questi modelli dovrebbero riscuotere grande successo: la Speedster torna a proporre un allestimento che manca a listino dalla serie 964, una spider con parabrezza ribassato ed allestimento semplificato della quale si era già vista una foto spia: recentemente, il concetto della speedster è stato anche ripreso dalla Boxster Spyder.

La GTS, meno definita per il momento, dovrebbe proporre carrozzeria coupè con parafanghi allargati della Turbo, motore aspirato da 408 Cv ed una serie di accessori dedicati, riprendendo in parte l’operazione fatta con la 911 Sport Classic. La Speedster potrebbe debuttare già a fine 2010, mentre la GTS è attesa in 100 esemplari nella primavera 2011.

Via | Autoweek.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →