Home Notizie Renault: Dacia resterà un marchio low-cost

Renault: Dacia resterà un marchio low-cost

La posizione sul mercato occupata dal marchio Dacia quale realtà low-cost non è in discussione. Con queste parole un dirigente Renault ha smentito le ipotesi circolate negli ultimi mesi, secondo cui il costruttore francese potrebbe “promuovere” la controllata fin tanto da trasformarla – per prezzi ed immagine – in diretta rivale di Skoda, Hyundai e


La posizione sul mercato occupata dal marchio Dacia quale realtà low-cost non è in discussione. Con queste parole un dirigente Renault ha smentito le ipotesi circolate negli ultimi mesi, secondo cui il costruttore francese potrebbe “promuovere” la controllata fin tanto da trasformarla – per prezzi ed immagine – in diretta rivale di Skoda, Hyundai e Kia. Il responsabile ha ammesso che gli acquirenti potrebbero ritenersi spiazzati dalla decisione.

Il magazine Car, inoltre, è in grado di anticipare il ritorno del marchio Lada, anch’esso di proprietà Renault: in Europa occidentale non verrà commercializzato prima del biennio 2012-2013, per poi estenderne la presenza anche in Cina (entro il 2015).

Dacia Logan my2009
Dacia Logan my2009
Dacia Logan my2009
Dacia Logan my2009

Via | Autoevolution

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →