Home Super Car Video: Autocar prova la Spyker C8 Aileron

Video: Autocar prova la Spyker C8 Aileron

Autocar ha provato la Spyker C8 Aileron, supercar della Casa olandese equipaggiata con il motore 4.2 V8 da 400 CV di origine Audi, abbinato anche ad un cambio automatico ZF a 6 rapporti con paddles al volante. La C8 Aileron è stata progettata su un nuovo telaio, al cui sviluppo ha contribuito anche Lotus. Questa

Autocar ha provato la Spyker C8 Aileron, supercar della Casa olandese equipaggiata con il motore 4.2 V8 da 400 CV di origine Audi, abbinato anche ad un cambio automatico ZF a 6 rapporti con paddles al volante. La C8 Aileron è stata progettata su un nuovo telaio, al cui sviluppo ha contribuito anche Lotus. Questa vettura raggiunge i 300 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 in 4,5 secondi. Per constatare cosa ne pensano i colleghi di Autocar circa la Spyker C8 Aileron, basta visionare il filmato!


Spyker C8 Aileron
Spyker C8 Aileron
Spyker C8 Aileron

Spyker C8 Aileron
Spyker C8 Aileron
Spyker C8 Aileron
Spyker C8 Aileron

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →