Home Concept car Wörthersee Tour 2009: Volkswagen Polo e Golf GTI Wörthersee 09 concept car

Wörthersee Tour 2009: Volkswagen Polo e Golf GTI Wörthersee 09 concept car

In occasione del raduno Wörthersee Tour 2009, dopo l’annuncio dell’Audi Q5 Custom Concept, ecco le novità Volkswagen. Saranno esposti due prototipi su base Polo e Golf GTI e, probabilmente, anche una gustosa anteprima della nuova Scirocco R. Proprio per la Polo si tratta di una prima versione sportiveggiante che, probabilmente, anticipa esteticamente la futura GTI:


In occasione del raduno Wörthersee Tour 2009, dopo l’annuncio dell’Audi Q5 Custom Concept, ecco le novità Volkswagen. Saranno esposti due prototipi su base Polo e Golf GTI e, probabilmente, anche una gustosa anteprima della nuova Scirocco R. Proprio per la Polo si tratta di una prima versione sportiveggiante che, probabilmente, anticipa esteticamente la futura GTI: la Wörthersee 09 concept car è dotata del motore 1.4 benzina da 86Cv, ma la caratterizzazione sportiva è affidata al colore Flash Red con strisce nere, i cerchi in lega da 18″ Budapest, il nuovo kit aerodinamico, l’assetto ribassato e lo scarico sportivo. All’interno la pelle nappa colore nero con piping rosso e la microfibra sono utilizzati per i sedili sportivi ed il cruscotto presenta finiture in alluminio.

La Volkswagen Golf GTI “Wörthersee 09″ è un prototipo basato sull’ultima Golf 6 in versione sportiva e si distingue dal modello di serie per il colore speciale rosso Firespark Metallic, i cerchi da 19” neri con bordo rosso, i nuovi fari a led bruniti, l’assetto ribassato e lo scarico sportivo. Nessuna modifica per il 2.0 TFSI da 210Cv, mentre all’interno spiccano nuovi rivestimenti interni personalizzati, utilizzati anche per i sedili sportivi.

Volkswagen Polo e Golf GTI Wörthersee 09 concept car
Volkswagen Polo e Golf GTI Wörthersee 09 concept car
Volkswagen Polo e Golf GTI Wörthersee 09 concept car
Volkswagen Polo e Golf GTI Wörthersee 09 concept car

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →