Home Anticipazioni La TVR risorgerà dalle sue ceneri con una nuova Sagaris

La TVR risorgerà dalle sue ceneri con una nuova Sagaris

Ennesimo capitolo nella travagliata storia del marchio inglese TVR: la piccola casa, nel corso di un evento privato, ha mostrato per la prima volta la nuova Sagaris annunciando che inizierà a produrre questo inedito (e ancora incognito) modello entro la fine dell’anno corrente. Come dire: le chiacchiere sulla nostra fine stanno a zero, noi ci


Ennesimo capitolo nella travagliata storia del marchio inglese TVR: la piccola casa, nel corso di un evento privato, ha mostrato per la prima volta la nuova Sagaris annunciando che inizierà a produrre questo inedito (e ancora incognito) modello entro la fine dell’anno corrente. Come dire: le chiacchiere sulla nostra fine stanno a zero, noi ci siamo ancora.

David Oxley, managing director del marchio, ha dichiarato nel corso dell’evento che la Sagaris dovrebbe andare in vendita già a inizio 2009 e che sarà solo la prima di una serie di nuovi modelli. Ma restiamo con i piedi per terra: come sarà la nuova Sagaris?

I meglio informati parlano di miglioramenti di sostanza alle già buone caratteristiche di sospensioni e sterzo, ma anche di una maggiore cura per l’abitacolo, dove faranno la loro comparsa un nuovo impianto di condizionamento e una nuova plancia. Niente di nuovo sotto il sole invece per il 4.0 sei cilindri in linea, che rimane tale e quale a prima, forte dell’esuberanza dei suoi 380 CV.

Bocche cucite in materia di prezzi, ma le cifre più accreditate si aggirano sugli 85.000 euro. La Sagaris sarà commercializzata sia con guida a destra che a sinistra e debutterà in un primo momento in Gran Bretagna, Medio Oriente ed Europa.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →