Home Berline Alfa Romeo sarà ancora il main sponsor del mondiale Superbike

Alfa Romeo sarà ancora il main sponsor del mondiale Superbike

Alfa Romeo sarà per la seconda stagione consecutiva Main Sponsor del Campionato del Mondo Superbike. La casa milanese rinnova dunque il connubio iniziato lo scorso anno con la spettacolare categoria seguita ormai da milioni di appassionati in tutto il mondo. Vedremo quindi di nuovo in pista le Alfa 159 Safety Car, che quest’anno saranno oggetto

Alfa Romeo sarà per la seconda stagione consecutiva Main Sponsor del Campionato del Mondo Superbike. La casa milanese rinnova dunque il connubio iniziato lo scorso anno con la spettacolare categoria seguita ormai da milioni di appassionati in tutto il mondo.

Vedremo quindi di nuovo in pista le Alfa 159 Safety Car, che quest’anno saranno oggetto di una ulteriore iniziativa promozionale, il Trofeo “Alfa 159 Superpole”, che premierà proprio con una Alfa 159 3.2 V6 il pilota che durante l’anno si aggiudicherà il maggior numero di pole position.

Durante la stagione 2008 inoltre, Alfa Romeo sponsorizzerà anche la VIP Lounge, uno spazio presente in ogni Gran Premio, che si chiamerà “Alfa Romeo SBK Lounge” e che accoglierà i fortunati ospiti della Casa.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →