Home Super Car Jeremy Clarkson prova la Radical SR3

Jeremy Clarkson prova la Radical SR3

Di nuovo Jeremy Clarkson, stavolta alle prese con una vettura nata per i track days: si tratta della Radical SR3, una biposto incredibilmente omologata anche per l’uso stradale, dotata di un motore motociclistico 1300cc della Suzuki Hayabusa ed acquistabile per circa 60.000 €. Grazie ai 500kg di peso totale è una vera e propria “arma”,

Di nuovo Jeremy Clarkson, stavolta alle prese con una vettura nata per i track days: si tratta della Radical SR3, una biposto incredibilmente omologata anche per l’uso stradale, dotata di un motore motociclistico 1300cc della Suzuki Hayabusa ed acquistabile per circa 60.000 €. Grazie ai 500kg di peso totale è una vera e propria “arma”, ma il tono di questa prova è molto più incentrato sull’ilarità che non sulla prestazione assoluta di cui la piccola inglese è capace.

Grazie a joey dunlop per la segnalazione.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →