Home Anticipazioni Volkswagen Multivan: il teaser della nuova generazione

Volkswagen Multivan: il teaser della nuova generazione

Tutte le ultime anticipazioni sul nuovo Volkswagen Multivan modello T7, a partire dal teaser ufficiale che illustra il design del frontale.

Ecco il primo teaser per la nuova generazione del Volkswagen Multivan, la variante monovolume del veicolo commerciale T7, in arrivo sul mercato europeo entro fine anno. Prodotto presso lo storico impianto tedesco di Hannover, condividerà la piattaforma modulare MQB con la nuova Volkswagen Golf 8.

Anche a propulsione ibrida Plug-In

Infatti, la principale novità della nuova generazione del Volkswagen Multivan sarà l’inedita declinazione eHybrid a propulsione ibrida Plug-In da 245 CV di potenza complessiva e 400 Nm di coppia massima, grazie all’abbinamento tra il motore 1.4 TSI a benzina e il propulsore elettrico dedicato. Per il resto, la relativa gamma comprenderà anche la confermata unità diesel 2.0 TDI nelle versioni da 122 CV, 150 CV e 200 CV di potenza.

Cinque generazioni dal 1985 ad oggi

Erede del mitico Bulli, il Volkswagen Multivan è stato introdotto quasi quarant’anni fa, con il modello T3 presentato ufficialmente al Salone di Francoforte del 1985. L’ultima evoluzione, invece, risale al 2019 con il restyling di metà carriera del modello T6. Affianca altre derivazioni sul tema del veicolo commerciale Volkswagen Transporter, come il Caravelle con l’abitacolo a nove posti e il California in configurazione camper.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →